Benvenuto!

OH! Modena apre nel Giugno 2020

Il progetto prende forma nel pieno della pandemia grazie a Pier, fondatore, Boss e ovviamente, l‘anima del locale.
In breve tempo si forma il team, caratterizzato da una grande energia e accomunato dalla passione per le cose buone.

OH! Modena si fa conoscere rapidamente per l’originalità dei suoi Hamburgers, dal gusto unico e dall’accostamento di ingredienti di altissima qualità. La creatività di unire sapori e consistenze diverse, fa dei Burgers di OH! Modena il vero cavallo di battaglia del locale.

Ma il menù propone anche molto altro.
Come le pizze, con la farina del Molino Denti, con un impasto maturato oltre le 48 ore.
Ma anche i primi piatti della tradizione e non (perché allo chef piace stupire); tagli di carne d’eccellenza, provenienti da una selezione di carni Sud Americane di qualità; e ancora fritti, insalate… Una proposta varia, per ogni palato ed esigenza, perché OH! Modena apre anche a pranzo e può accogliere tra i suoi tavoli clienti che cercano una pausa veloce, ma gustosa.

La cucina è estremamente attenta alle materie prime con cui crea i suoi piatti e per questo il menù non è sempre lo stesso, ma stagionalmente, o ad ispirazione del Boss, cambia inserendo proposte nuove tutte da provare!

chi-siamo-oh-modena-pizza-hamburger-tell-me-on-1
chi-siamo-oh-modena-pizza-hamburger-tell-me-on-3

L’Hamburger più buono di Modena!

E non lo diciamo noi

Farina

La farina a base di Farina 0 con germe di grano tostato, che rende gli Hamburger la specialità della casa, è firmata Molino Denti e la sua lunga lievitazione lo rende “L’Hamburger più buono di Modena!”… e non lo diciamo noi.

Un Pane Bun fresco, impastato e sfornato ogni giorno da Stefano Ciccarelli di Bakery Lab 0059, che grazie alla sua lavorazione artigianale garantisce un prodotto sempre al top.

CARNE (DA HAMBURGER)

Le carni provengono tutte da Oberto il Re della Fassona, che alleva solo i migliori bovini di razza Piemontese, nello specifico manze di età superiore ai 36 mesi, la cui naturale distribuzione del grasso rende la carne più tenera e saporita. Si ottiene così quell’equilibrio perfetto tra dolcezza e sapidità, che è la fassona.

La Fassona (o Scottona, a seconda del periodo) viene lavorata e grigliata “a puntino” per comporre i golosi Hamburger. Una volta unita al Pane Bun si ottiene l’Hamburger di OH! Modena: croccante al punto giusto fuori, per un morso che rimane in testa, ma morbido all’interno, per accompagnare gli ingredienti e assecondarli fino all’ultimo boccone.

Birre

Ad un buon Burger (o pizza) che si rispetti, viene naturale accoppiare una fresca e dissetante birra artigianale.

Il menù di OH! Modena propone una selezione delle migliori birre provenienti dalla Birra del Borgo, originaria di Colle Rosso, nell’alta Valle del Salto, in provincia di Rieti.

Da OH! Modena troverai

Il nostro Staff

Titolare
Pier
Elena
Chef
Vicky

Non vuoi pagare la consegna?

Ordina tramite App e avrai la Consegna Gratuita

Consegniamo a Modena, Villanova di Modena, Lesignana, Ganaceto, Baggiovara.